Trump: Ecco cosa mi hanno detto alcuni Piloti di Caccia sugli UFO

Trump parla di cosa gli hanno detto alcuni Piloti di Caccia sugli UFO

Durante un'intervista pubblicata oggi sul canale di Logan Paul, Impaulsive, l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha espresso le sue opinioni sul fenomeno UFO.

«Vorrei parlare degli extraterrestri, degli UFO e delle recenti informazioni rivelate al Congresso. Questo argomento è fonte di confusione e preoccupazione per molti americani, poiché qualcosa di insolito sta accadendo. Ci sono fenomeni aerei non identificati e non sappiamo cosa siano. Sai cosa sa il governo? Questa è una domanda che mi viene posta frequentemente ed è davvero interessante», ha detto il celebre YouTuber.

Trump parla di cosa gli hanno detto alcuni Piloti di Caccia sugli UFO

$ads={1}

Trump ha risposto: «Parlo con piloti da combattimento che assomigliano molto a voi, anche con i capelli più corti. Alcuni sono un po' più robusti, ma sono persone comuni. Non sono cospiratori né pazzi, e mi raccontano storie di cose che hanno visto e che non riuscivano a credere. Non sono persone che ci si aspetterebbe stiano inventando tutto».

Ha continuato: «Ad esempio, mi è stato raccontato di un oggetto sferico che si muoveva quattro volte più veloce di qualsiasi vostro aereo supersonico. E li ho visti con i miei occhi e ho preso la cosa molto seriamente».

Nonostante sia ora candidato per un secondo mandato presidenziale, Trump ha chiarito che non si considera un credente nel fenomeno, ma non vede ragioni per dubitare delle esperienze riportate dai piloti.

Logan Paul gli aveva chiesto se, durante la sua presidenza, avesse avuto accesso a informazioni più dettagliate sull'argomento. Trump ha risposto: «Ho avuto accesso e comunicazioni con persone di alto livello. Ho partecipato a incontri sull'argomento e posso dirti che qualcosa sta succedendo. Quando dico che questi oggetti si muovono quattro volte più velocemente del mio avanzatissimo aereo, che già va molto veloce, e che non hanno un sistema di propulsione identificabile, presumibilmente stanno creando i propri campi gravitazionali».

$ads={1}

«Persone molto intelligenti e serie credono che ci sia qualcosa lì, e hanno la sensazione che questi fenomeni possano essere reali. Tuttavia, non mi hanno mai del tutto convinto. Non è solo la mia opinione, ma molte persone credono che sia vero. Molte persone molto importanti credono che sia vero».

Per concludere, Trump ha ammesso che è possibile che anche alla Casa Bianca siano nascoste informazioni rilevanti sull'origine degli UFO.

Posta un commento

Nuova Vecchia